I pozzi artesiani sono delle strutture realizzate con lo scopo di portare l’acqua sotterranea in superficie. La Fenice è l’azienda con sede a San Vito dei Normanni che da oltre 30 anni effettua interventi di trivellazione pozzi in tutta l’area della provincia di Brindisi e di Taranto.
Una volta effettuati le analisi del terreno e svolti i diversi sondaggi sui pozzi, finalizzati ad intercettare la falda sottostante, si procederà con la tipologia di scavo più adatta in modo tale da garantire al cliente un risultato perfetto sotto tutti i punti di vista. Potranno inoltre essere installate elettropompe e impianti di sollevamento completi che permetteranno la piena funzionalità del pozzo. Contatta la ditta per richiedere informazioni e preventivi completamente gratuiti.
Parlare di trivellazione pozzi significa doversi confrontare con tutta una serie di parametri che vanno tenuti sotto controllo al fine di garantire al cliente il risultato migliore. I sondaggi sui pozzi permettono infatti di individuare la falda acquifera sottostante e, una volta rilevata, bisognerà progettare uno scavo che sia in grado di soddisfare quelle che sono le specifiche necessità del cliente.
L’azienda La Fenice dispone di attrezzature innovative che le permettono di eseguire le seguenti tipologie di scavo:
In base alla natura del terreno verrà stabilito il metodo migliore da utilizzare e scelto il tipo di rivestimento più indicato.
Durante le fasi di trivellazione dei pozzi la priorità è senza dubbio quella di garantire la massima precisione di verticalità del foro perché proprio da questa dipende infatti il buon esito dei lavori. La ditta La Fenice con sede a San Vito dei Normanni supporta privati e imprese delle province di Brindisi e Taranto assicurando servizi di progettazione, realizzazione e assistenza, comprensivi del disbrigo pratiche necessarie per l’ottenimento delle autorizzazioni.
Telefona per richiedere la realizzazione di sondaggi per pozzi